Milan, rinnovo in arrivo per Patrick Cutrone: cifre e durata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rinnovo in arrivo per Patrick Cutrone: cifre e durata

PATRICK CUTRONE

Accordo fino al 2023 con ingaggio triplicato: il club rossonero prepara un nuovo contratto per Patrick Cutrone. L’obiettivo è blindare il giocatore e respingere gli assalti delle altre squadre.

Patrick Cutrone ha firmato a settembre l’ultimo rinnovo con il Milan (con relativo adeguamento dello stipendio). Adesso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club rossonero è intenzionato addirittura a blindarlo con un contratto nuovo di zecca: ingaggio triplicato (da 150 a 500mila euro) e scadenza nel 2023 (l’attuale rapporto termina nel 2021). In via Aldo Rossi, dunque, vogliono premiare il ragazzo per le prestazioni offerte in questa stagione.

Patrick Cutrone Milan-Crotone formazioni ufficiali
Patrick Cutrone

Mercato Milan, centrocampo ma non solo: in estate potrebbe arrivare un attaccante

Stando all’indiscrezione, la dirigenza milanista e il manager di Patrick Cutrone starebbero già discutendo di cifre e durata del nuovo accordo. Il Milan fa sul serio e vuole blindare il giovane centravanti, uno dei grandi protagonisti della formazione di Rino Gattuso. Un contratto più lungo e ricco per respingere eventuali assalti dall’Italia e dall’estero: l’ormai ex Primavera, infatti, è finito nel mirino del Borussia Dortmund, che lo sta seguendo con particolare interesse. Ma il Milan, come detto, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiellino, che rappresenta il presente e, soprattutto, il futuro del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2018 11:22

Moviola Serie A 26^ giornata: Pairetto e Manganiello bocciati. Ok Orsato

nl pixel