Milan: per Veretout è in vantaggio la Roma, offerta rossonera bassa

Il giornalista Alfredo Pedullà ha evidenziato, su Sportitalia, come ci sia distanza tra Fiorentina e Milan per Veretout. Roma pronta all’assalto

Il Milan e Veretout si allontanano sempre di più. Come ha confermato il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel programma serale condotto su Sportitalia, c’è grande distanza tra domanda ed offerta. La Fiorentina, infatti, richiede una cifra di partenza di 25 milioni di euro: il Milan invece, stando a quanto specificato, sarebbe ben lontano da quella cifra. L’offerta del Diavolo avrebbe insoddisfatto sia la Fiorentina che il calciatore.

Milan, Veretout costa 25 milioni, la Roma tenta l’affondo

Date le difficoltà evidenziate nella trattativa tra Milan e Fiorentina potrebbe essere la Roma, a questo punto, a profittarne per portare nella capitale il calciatore francese. Il vertice tra la società di Rocco Commisso e quella giallorossa sarebbe in programma il prossimo lunedì.

Veretout è anche appetito dal Napoli che però, al momento, è totalmente assorbito dalle operazioni che dovrebbero far arrivare all’ombra del Vesuvio due pezzi da novanta come il difensore Manolas e il trequartista ex Bayern James Rodriguez. Probabile, quindi, che la prossima destinazione della mezzala viola sia proprio quella giallorossa. Il Milan, nel frattempo, è al lavoro per recapitare a Giampaolo i rinforzi desiderati in vista della prossima stagione.

Dennis Praet
https://www.facebook.com/PraetOfficial/photos/pcb.2283677951688497/2283677808355178/?type=3&theater

Milan, ecco i principali obiettivi di mercato

Sfumato quasi definitivamente Veretout, a centrocampo si inseguono i piedi buoni di Dennis Praet e Dani Ceballos. Il primo, attualmente alla Sampdoria, è stata una precisa richiesta alla società di Marco Giampaolo: il costo del belga dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro.

Il secondo, invece, ha un prezzo decisamente più alto. Il Real Madrid valuta infatti i propri gioielli in maniera congrua e, secondo radiomercato, avrebbe chiesto al Milan una somma vicina ai 50 milioni di euro. Cifra importante che potrebbe essere pagata solo in caso di sacrificio di qualche big adesso in rosa.

ultimo aggiornamento: 22-06-2019

X