Calciomercato Milan, idea Diego Perotti per le corsie esterne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Perotti… senza Suso

Milan, concorrenza  per Bernard, si pensa a Diego Perotti. Leonardo pronto a chiedere informazioni alla Roma che però vorrebbe inserire Suso nella trattativa.

Mercato Milan, si pensa ancora a Diego Perotti. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero iniziato a monitorare anche il giocatore argentino. La Roma non lo considera incedibile e anzi lo avrebbe già offerto a Leonardo ma in cambio di Suso. Obiettivo del direttore tecnico brasiliano sarebbe ora quello di sondare il terreno per Perotti e capire se ci possano essere le basi per una trattativa che però non comprenda anche il nome di Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan: Bernard resta il primo obiettivo di Leonardo

Il primo obiettivo di Leonardo resta comunque Bernard. Il giocatore avrebbe già fatto sapere a Leonardo di essere disposto a trasferirsi in rossonero e per il momento ha resistito alle lusinghe del Chelsea che tenterà a breve di piazzare l’affondo visto che in Inghilterra il mercato in entrata chiude il 9 gosto, ossia tra meno di una settimana. Il tempo gioca insomma a favore del Milan che dovrà però rompere presto gli indugi per evitare di essere beffato. Al momento il primo pericolo dei rossoneri sembra essere l’Inter che avrebbe provato a inserirsi nella trattativa trovando buoni margini di manovra.

Diego Perott
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Mercato Milan, Diego Perotti la prima alternativa a Bernard

La prima alternativa a Bernard sarebbe dunque Diego Perotti. Il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto venti milioni di euro per l’esterno argentino che in queste settimane ha visto moltiplicarsi la concorrenza per una maglia da titolare. Il giocatore sarebbe dunque ben disposto a lasciare la Roma per abbracciare un progetto nel quale potrebbe svolgere un ruolo importante.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 8:52

Milan-Higuain, l’argentino per sfatare la maledizione del numero 9

nl pixel