Mercato Milan: piace il genoano Koray Gunter per la difesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, piace il genoano Gunter per la difesa

I rossoneri seguono il calciatore tedesco di origini turche, autore di un bel campionato con i rossoblu. L’operazione, però, si configurerebbe per il mercato estivo

Koray Gunter è la nuova idea di Leonardo per rinforzare la difesa in vista del prossimo anno. Il calciatore di origini turche, arrivato quest’anno al Genoa dal Galatasaray, si sta infatti ben ambientando nel calcio italiano. Il suo debutto in maglia rossoblu è stato convincente: la bella prova offerta contro il Milan a San Siro, poi, sembra sia stata decisiva nel convincere la dirigenza a monitorarlo in vista del prossimo anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, obiettivo Gunter per l’estate

L’idea è quella di provare a solleticare il presidente genoano Enrico Preziosi provando a prospettargli una ricca plusvalenza da ottenere nel mercato estivo. Il calciatore, classe 1994, è infatti arrivato all’ombra della Lanterna da svincolato, facendo subito vedere le sue qualità durante le otto partite in cui è sceso in campo: sette in campionato, una in Coppa Italia.

La possibilità dell’ennesimo fronte aperto con l’Inter, poi, esiste. Anche i cugini nerazzurri, infatti, sono impressionati dalle prestazioni del calciatore turco-tedesco e potrebbero monitorarlo in vista di un assalto estivo. Secondo la redazione di calciomercato.com, dunque, si potrà assistere all’ennesimo derby di mercato in salsa meneghina.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, tanti nomi per la difesa

Leonardo, al momento, è febbrilmente al lavoro per concludere un colpo in difesa da portare però a segno immediatamente. Il grave stop occorso a Caldara (tre mesi di stop per l’ex atalantino) e la probabile partenza di Zapata, infatti, lascerebbero il reparto eccessivamente scoperto.

Sono tanti i nomi caldi nella lista del direttore tecnico del Milan. German Pezzella della Fiorentina rimarrà probabilmente un sogno. Sembrano invece più fattibili le operazioni che portano al monegasco Kamil Glik e ad Eric Bailly del Manchester United, sempre più escluso dal progetto tecnico di Jose Mourinho.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 12:00

Mercato Milan, difesa: anche German Pezzella nella lista di Leonardo

nl pixel