Milan, Piatek è il nuovo Ibra! Il polacco è una macchina da gol
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek, numeri pazzeschi! L’attaccante del Milan è già a quota 25 gol stagionali. E scatta già il primo bonus…

Krzysztof Piatek

Krzysztof Piatek non si ferma più: il polacco è già a quota sei gol ufficiali con il Milan. E insegue CR7 nella classifica dei bomber…

E due! Krzysztof Piatek non si ferma più: l’attaccante polacco ha segnato una doppietta in Atalanta-Milan: prima un colpo al volo di sinistro, poi un colpo di testa perentorio che ha anticipato sia Zapata che Berisha.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sei gol in cinque gare

Da quando è approdato in rossonero, Piatek ha giocato cinque gare tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto sei gol! La doppietta al Napoli nella coppa nazionale, la rete alla Roma e al Cagliari e infine un’altra doppietta agli orobici: una media-gol strabiliante, pari a 53 minuti! Il classe ’95 segna in ogni modo e, soprattutto, con una percentuale realizzativa fenomenale.

https://calciodangolo.com/2019/02/atalanta-milan-1-3-piatek-avvicina-diavolo-champions-league/

Trentacinque milioni più bonus

I 35 milioni pagati al Genoa sono stati spesi benissimo, evidentemente. Una crescita esponenziale per il 23enne di Dzierzoniow, prelevato dal Grifone in estate dal KS Cracovia per appena 4,5 milioni. I rossoblu possono incamerare altri tre milioni di bonus: il primo è praticamente già scattato, poiché fissato ai 25 gol stagionali.

https://www.youtube.com/watch?v=jhrqQ_Vecas

A caccia del fenomeno

Con la doppietta di Bergamo, Piatek sale a quota 17 gol in Serie A, secondo solo a Cristiano Ronaldo (19 reti). Il nazionale polacco duellerà fino al termine della stagione con il fuoriclasse portoghese per la palma di capocannoniere del campionato. Nel frattempo, il “pistolero” del Milan domina la graduatoria dei bomber di Coppa Italia, dall’alto degli 8 gol messi a referto.

Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=jhrqQ_Vecas

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2019 10:34

Atalanta-Milan, Kessie a DAZN: “Successo importantissimo”

nl pixel