Piatek, Milan pronto a cederlo senza Champions? Il Napoli aspetta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Piatek via senza Champions? Occhio al Napoli

Krzysztof Piatek Sampdoria-Milan Milan Udinese-Milan

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri potrebbero sacrificare il polacco qualora dovesse sfumare l’obiettivo quarto posto. I partenopei sono alla finestra.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek via a fine stagione? Ipotesi da non scartare. I rossoneri sono ancora in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions, ma la strada in salita. Qualora la squadra non dovesse riuscire a centrare l’obiettivo quarto posto, in estate molti big potrebbero essere costretti a partire per via del Fair Play Finanziario.

Tra questi, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, potrebbe esserci anche il Pistolero, approdato a Milanello nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il polacco potrebbe finire nella lista dei “sacrificabili”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Piatek si starebbe già muovendo il Napoli, che cerca una prima punta di grande spessore in vista della prossima stagione. I partenopei avrebbero messo nel mirino anche Ciro Immobile e l’ex Zapata, ma entrambe le soluzioni non convincono del tutto. Kris, invece, sarebbe il profilo ideale, ma costoso. Perché il Milan, dopo aver speso 35 milioni di euro più bonus pochi mesi fa, di certo vorrebbe monetizzare il più possibile in caso di immediata cessione.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Piatek-Milan, accordo fino al 2023

Ma davvero i vertici di via Aldo Rossi sarebbero disposti a sacrificare Krzysztof? Leonardo ha dichiarato che non ci saranno grandi investimenti in estate, ma non ha parlato di cessioni illustri. E nel caso in cui dovessero esserci delle partenze, difficilmente i rossoneri si priverebbero di un calciatore come il polacco. A meno che non fosse il diretto interessato a chiedere di andar via.

Il Milan – Champions o no – vuole ripartire da Piatek, uno dei principali punti di forza della squadra. Leonardo e Maldini credono ancora nella possibilità di arrivare al quarto posto e Kris freme dalla voglia di tornare a segnare.

Ecco un video con alcune giocate di Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=KG0LiH6aHz8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2019 14:44

Mercato Milan, porte aperte per Saint-Maximin in caso di Champions

nl pixel