Piatek, aria di addio al Milan: Aston Villa o Tottenham?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Piatek: sirene inglesi per il polacco, dopo l’Aston Villa c’è anche l’interesse del Tottenham

MIlan-Napoli Genoa-Milan Krzysztof Piatek

Kris Piatek potrebbe salutare il Milan dopo appena un anno. Aston Villa e Tottenham i club maggiormente interessati al polacco.

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe chiudere inesorabilmente gli spazi a Piatek. L’attaccante polacco sta vivendo una stagione pessima, con appena 4 gol all’attivo, di cui tre dal dischetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La posizione del Milan su Piatek

Il Milan, peraltro, non considera più l’ex Genoa incedibile. Dopo aver rinvestito ben 35 milioni nel gennaio 2019 per strapparlo al Grifone, sostituendo così il partente Higuain, il club rossonero ha fissato grosso modo alla medesima cifra quella giusta per lasciar partire il centravanti di Dzierżoniów. Incasso che darebbe fiato alle casse di via Aldo Rossi e che archivierebbe l’esperienza – breve – del classe ’95 con una sensibile plusvalenza.

Krzysztof Piatek Sampdoria-Milan Milan Udinese-Milan
Krzysztof Piatek

Derby Aston Villa e Tottenham

Poco più di 24 ore fa, dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia del forte interessamento da parte dell’Aston Villa. Il club di Birmingham sarebbe pronto a mettere sul piatto 28-30 milioni per assicurarsi le prestazioni di Piatek. I Villans, peraltro, appaiono interessati a mettere sotto contratto il portiere Reina, secondo di Donnarumma.
E secondo il Guardian, il polacco può diventare obbiettivo del Tottenham. Il manager Mourinho deve fare i conti con la lesione al tendine del ginocchio sinistro che ha messo fuori gioco Harry Kane. Per sostituire il centravanti inglese, lo Special One ha indicato il nome proprio dell’attuale numero 9 rossonero.
Oltre a Aston Villa e Tottenham ci sono stati anche i sondaggi di Newcastle e Bayer Leverkusen. Il Milan attende le offerte concrete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 15:20

Buon compleanno Lazio, 120 anni per il club biancoceleste

nl pixel