Milan: Piatek vicino a sbloccare il primo bonus contrattuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Piatek vicino a sbloccare il primo bonus contrattuale

Krzysztof Piatek

Il bomber polacco è ormai a un passo dallo sbloccare il primo premio previsto dal suo contratto. La soglia massima è di 25 gol…

L’impatto nel mondo Milan di Krzysztof Piatek è stato finora impressionante. Già nel debutto in campionato contro il Napoli, pur essendo stato impiegato solamente per gli ultimi 20 minuti, l’ex punta del Genoa aveva fatto capire a tutti di che pasta fosse fatto. Un’impressione positiva che, nel corso delle gare successive, è diventata una vera e propria sentenza. La doppietta nel primo tempo della gara di coppa con i partenopei è stato l’antipasto: sono arrivate, poi, le reti con la Roma all’Olimpico e il gol del definitivo 3-0 domenica scorsa contro il Cagliari. Basta un solo gol per sbloccare il primo bonus previsto dal suo nuovo contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Gazzetta: Milan-Piatek, premi in base ai gol segnati

Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Krzysztof Piatek è a un passo dallo sbloccare il primo bonus previsto nel suo contratto firmato col Milan qualche settimana fa. Il quinto gol sembra veramente a un passo, vista l’impressionante media stagionale di una rete ogni 88 minuti giocati (tra Genoa e rossoneri).

Secondo la Rosea sono previsti premi fino al raggiungimento di quota 25 reti entro la fine della stagione sportiva. Una cifra clamorosa, considerando che si parla solo di sei mesi. Questo calciatore, però, sta abituando il popolo rossonero a numeri strabilianti.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan-Piatek: nessuna clausola prevista nel contratto

Nel contratto di Piatek c’è un elemento importante, poi, da tenere in considerazione. Nell’accordo raggiunto tra la società di via Aldo Rossi e l’entourage del calciatore, infatti, è stato stabilito di non porre alcun tipo di clausola rescissoria.

Un modo per far capire che, al momento, il bomber di Dzierżoniów non ha praticamente prezzo. La sua avventura al Milan è appena cominciata e i supporter del Diavolo potranno godersi la loro nuova punta di diamante ancora per molti anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 12:16

Saint-Maximin: “Non resterò al Nizza per sempre”. E occhio a Raiola…

nl pixel