Milan: Pioli chiede 4 colpi base, ecco chi sono i richiesti del tecnico

Milan: Pioli chiede 4 colpi base, ecco chi sono i richiesti del tecnico

Scopriamo i quattro grandi colpi che il Milan è pronto a piazzare per rafforzare la squadra. Inizia la caccia al talento Reijnders.

L’atmosfera nel Milan sta diventando elettrica mentre Stefano Pioli, il tecnico della squadra rossonera, mira a dare il via alla nuova stagione con quattro colpi strategici. Al centro del piano di acquisizione c’è Tijjani Reijnders, attualmente nel mirino nonostante le difficoltà incontrate nelle trattative con l’AZ Alkmaar. Con Reijnders e tre altri nomi nascosti, il Milan è pronto a mettere il piede sull’acceleratore.

Il Milan sta guardando con grande attenzione al mercato estivo. Dopo gli acquisti ufficiali di Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek, Luka Romero e il recente arrivo di Christian Pulisic, Reijnders è ora il giocatore chiave che Pioli vorrebbe aggiungere. Con la sua capacità di pensare rapidamente in campo, Reijnders sembra essere l’ideale sostituto del lungodegente Ismael Bennacer, fornendo geometria, resistenza e recupero palla al centrocampo.

Tijjani Reijnders

Le richieste di Pioli

Ma non fermiamoci solo a Reijnders. Pioli ha in mente un piano ben preciso che include l’acquisizione di un altro centrocampista, probabilmente una mezzala per adattarsi al nuovo schema 4-3-3, un attaccante destro e un centravanti da accoppiare ad Olivier Giroud.

Con l’intenzione di consolidare il ruolo di esterno destro, Pioli ha gettato l’occhio su Samuel Chukwueze per l’offensiva, con Gustav Isaksen già virtualmente in cantiere secondo Calciomercato.com.

Le opzioni per la mezzala non sono ancora chiare, con Yunus Musah come potenziale candidato, sebbene il suo nome sia emerso diverse settimane fa. Per quanto riguarda la posizione di centravanti, dopo il rifiuto di Emega, Alvaro Morata sembra essere la scelta più desiderata. Il mercato estivo è ancora lungo, e il Milan è pronto per colpire ancora.