Milan, Pioli: "I giocatori vogliono spiegazioni? Gliele darò"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “I giocatori vogliono spiegazioni? Gliele darò”

Stefano Pioli

Il Milan cede il vantaggio e termina 2-2 al Maradona: le parole di Pioli sul match e sulle decisioni prese.

Il pareggio tra Milan e Napoli ha lasciato un sapore amaro in bocca a Stefano Pioli, tecnico rossonero. Con un vantaggio di due gol, il Milan sembrava avesse la partita in pugno, ma il Napoli è riuscito a rimontare, mettendo in luce alcune delle debolezze della squadra di Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

L’analisi del match

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Il Milan ha dominato il primo tempo, ma concedere il primo gol ha rimesso in gioco il Napoli. “L’errore è stato concedere quel gol“, ha dichiarato Pioli, sottolineando come il Milan avesse la partita sotto controllo fino a quel momento. Nonostante le numerose occasioni create, la squadra non è riuscita a concretizzare, lasciando spazio al Napoli per la rimonta.

Le decisioni sulle sostituzioni

Le sostituzioni di Leao e Giroud hanno suscitato molte domande. Pioli ha spiegato che voleva introdurre “energie fresche” nella squadra, dato l’intenso calendario delle ultime settimane. “Se i giocatori vorranno spiegazioni, gliele darò“, ha aggiunto, sottolineando la necessità di prendere decisioni per il bene della squadra.

Il pareggio con il Napoli ha evidenziato alcune aree in cui il Milan deve migliorare. Nonostante la delusione, Pioli rimane fiducioso e determinato a guidare la sua squadra verso la vittoria. Con la competizione in Serie A che si intensifica, ogni punto è cruciale, e il Milan sa che deve lavorare sodo per rimanere in cima alla classifica. Vedremo se la squadra rossonera riuscirà a reagire al momento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2023 19:17

Milan, le sostituzioni di Pioli: la furia dei tifosi sulle scelte

nl pixel