Milan: Pioli non ha più fiducia verso De Ketelaere, la cessione

Milan: Pioli non ha più fiducia verso De Ketelaere, la cessione

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli non vuole più in rosa De Ketelaere, il belga è ufficialmente sul mercato per una cessione.

È appena calata la tenda sulla stagione 2022/2023 e già l’aria attorno al Milan è carica di attese e interrogativi. Si apre il sipario sul prossimo calciomercato estivo e lo scenario che si prospetta per il club rossonero è quello di una rivoluzione, con un obiettivo ben delineato: rafforzare la rosa con elementi di alto profilo, pronti a fare la differenza sui grandi palcoscenici del calcio. Pioli ha terminato la sua fiducia sul belga.

Il Milan è al bivio di un percorso di rinnovamento che potrebbe portare a drastiche modifiche nella composizione della squadra. Tra le figure chiave che potrebbero lasciare un segno indelebile con la loro partenza c’è Charles De Ketelaere, giocatore il cui trasferimento nella precedente sessione di calciomercato non ha dato i frutti sperati.

Niente fiducia per il belga

Dopo i recenti cambi al vertice, con le partenze di Maldini e Massara, i progetti per il calciomercato del Milan potrebbero subire una decisa virata. De Ketelaere potrebbe essere uno dei protagonisti di questa fase di cambiamento: nonostante il prezzo di 28 milioni richiesto per il suo cartellino, il belga potrebbe essere già in procinto di salutare la squadra rossonera.

La ricerca di una nuova casa per De Ketelaere non sarà un compito facile, ma stando alle voci di corridoio riportate da Tuttosport, il Milan sarebbe determinato a trovare una soluzione, che potrebbe anche passare attraverso un trasferimento in prestito.

Ma non è solo De Ketelaere a essere nel mirino. Altri volti noti dell’attacco milanista potrebbero fare i bagagli: Brahim Diaz è già tornato al Real Madrid, e ci sono voci di possibili addii per Origi e Rebic, oltre al possibile saluto di Messias. Un’estate di fuoco attende il Milan, in una sessione di calciomercato che promette scintille.