Il Milan cerca un sostituto per il bosniaco: l’esperto De Roon potrebbe rimpiazzare Krunic se quest’ultimo dovesse trasferirsi al Fenerbahçe.
Tuttosport suggerisce un possibile movimento nei ranghi del Milan, nonostante l’ultimo ritocco al centrocampo con l’arrivo di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. Rade Krunic, il mediano bosniaco, potrebbe dire addio al club, con il Fenerbahçe interessato al suo acquisto. Nonostante l’offerta dei turchi non corrisponda alle aspettative del Diavolo, fissate tra i 14 e i 15 milioni di euro, l’interesse del club di Istanbul sembra serio e la volontà di Krunic potrebbe inclinare la bilancia a loro favore.
Se la partenza di Krunic diventasse realtà, la società rossonera avrebbe bisogno di un sostituto. Nico Dominguez del Bologna è uno dei candidati più accreditati, ma il suo cartellino da 15 milioni di euro potrebbe risultare eccessivo. È in questo scenario che emerge la figura di Marten De Roon, attuale mediano dell’Atalanta.
Intrighi di mercato: Krunic verso l’addio?
Tuttosport ci offre questa nuova prospettiva. L’olandese, pur essendo diverso dai profili finora valutati dal Milan, rappresenta un’opzione interessante per la sua accessibilità economica, dovuta alla sua età avanzata (32 anni) e alla scadenza del contratto nel 2024.
De Roon si presenta come un giocatore già pronto, forte di un’esperienza significativa sia in Italia che in Europa. Questa lo rende un elemento potenzialmente funzionale per le rotazioni in mezzo al campo volute da Stefano Pioli.
La potenziale partenza di Krunic ha messo in moto le strategie di mercato in via Aldo Rossi, dove si stanno esplorando diverse opzioni per il centrocampo. Resta da vedere se l’idea di De Roon prenderà forma nei prossimi giorni o se la dirigenza del Milan sceglierà un percorso differente. Quel che è certo, è che il club non vuole essere colto impreparato in caso di un’eventuale partenza di Krunic.