Milan: Pioli spinge ancora un rilancio per Musah

Milan: Pioli spinge ancora un rilancio per Musah

Il mercato del Milan non si ferma: Musah rimane l’obiettivo, nonostante le trattative siano in pausa. Furlani è deciso a non mollare.

Il Milan continua ad essere un attore di primo piano nel mercato estivo: dopo aver accolto con entusiasmo Loftus-Cheek e Reijnders, ora si guarda al terzo rinforzo. Yunus Musah, il promettente talento americano classe 2002, è il protagonista di un intenso retroscena, che vede il club rossonero sempre in pressing, nonostante l’attuale fase di stallo. Nonostante tutto, Furlani non si arrende.

Il Milan non perde il focus, considerando possibili ulteriori rinforzi per il suo reparto mediano. In seguito alla cessione di Tonali al Newcastle, il club ha avuto a disposizione un budget considerevole per reinvestire saggiamente e rafforzare la rosa.

Tra gli obiettivi di mercato del Milan, Yunus Musah, il giovane talento del Valencia, è sicuramente uno dei più appetibili. Le sue prestazioni hanno stuzzicato l’interesse del Diavolo, che si trova in pole position per accaparrarselo.

Yunus Musah

Si può chiudere?

L’accordo tra Musah e il Milan sembra scontato. Il giovane centrocampista sembrerebbe aver raggiunto l’intesa con il club rossonero su un contratto quadriennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Nonostante tutto, l’accordo non è ancora stato formalizzato, a causa di un retroscena con il Valencia.

Il Valencia, infatti, ha deciso di complicare i piani del Milan. Nonostante l’offerta di 13 milioni più 4 di bonus, il club spagnolo ha rifiutato, mantenendo la sua richiesta di 25 milioni. Nonostante questo, il Milan non si scoraggia e aumenta i bonus, contando sulla volontà di Musah di vestire il rossonero.

Loftus-Cheek e Reijnders sono già parte del club rossonero, ma Musah potrebbe essere il terzo rinforzo. Il Milan farà tutto il possibile per convincere il Valencia, sfruttando la volontà del giocatore di vestire il rossonero. Il Milan continua a puntare su Musah, sicuro delle sue qualità e del valore che potrebbe aggiungere al centrocampo e alla trequarti.