In seguito all’addio di Leao praticamente certo, il Milan si ritrova nella posizione di rischiare di perdere anche un altro top.
Dopo il messaggio di addio pubblicato da Leao, il Milan rischia di doversi privare di un altro elemento fondamentale all’interno della rosa. Fatalità vuole che, come riporta Libero, si parli di un altro attaccante.
I rossoneri si ritrovano così con un reparto offensivo praticamente ridotto all’osso, tra partenze e giocatori dal rendimento al di sotto delle aspettative. A breve si potrà scoprire cosa sta succedendo all’interno dello spogliatoio rossonero.

Milan, via un altro big dopo Leao
Oltre al numero 10 portoghese, Modric e Rabiot, anche un altro top player della rosa rossonera potrebbe fare le valigie. Si tratta infatti di Christian Pulisic, per rendimento il giocatore probabilmente meno sacrificabile in assoluto.
Un possibile addio da parte del giocatore statunitense, potrebbe rappresentare un vero e proprio crollo per l’intero progetto. Motivo per cui, dopo l’esonero in panchina, si dovrebbe necessariamente ripartire da delle solide fondamenta.
Il segnale di cui sopra, proviene dalle parole dello stesso attaccante prima dell’amichevole contro il Senegal: “Non cerco di dare colpe o di capire quali siano stati i problemi. Ci sono stati momenti in cui avrei potuto fare molto meglio ed è stato un periodo difficile per la nostra squadra. È stato un periodo difficile per me, ed è a questo che si riduce tutto. Ovviamente sono dispiaciuto, ma ora devo guardare avanti, a ciò che ho di fronte“.
Il motivo dietro alla partenza
Stando ad alcune indiscrezioni, il motivo dietro a questa nefasta partenza potrebbe essere legato all’ingaggio. Pulisic percepisce dal Milan circa 4 milioni di euro a stagione. Sembrerebbero inoltre essere state avanzate delle richieste ulteriori, oltre ad una cifra già significativa.
Il giocatore resta tuttavia un elemento indispensabile, ma per le opzioni ipotizzate sopra non più irrinunciabile. E perciò, iscritto alla lista dei possibili partenti.