Milan Primavera, Gattuso già nel cuore dei giocatori (e dei tifosi)

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan Primavera, Gattuso raccoglie attestati di stima. Bellodi: “Mi trovo bene con lui, è un esempio da seguire”.

Oggi su Milan TV spazio e voce alla Primavera guidata da Gennaro Gattuso. Queste le dichiarazioni di Bellodi proprio sul tecnico: “Mi trovo molto bene, è un esempio da seguire. Chiede grande impegno e determinazione in campo – ha detto Bellodi sul neo-tecnico del Diavolo – Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così in vista del campionato“.

Reduce dall’annata dei ’98, il classe 2000 ha parlato anche dei suoi nuovi compagni: “Ho già avuto l’anno scorso un’esperienza in Primavera e mi ha aiutato molto. Sarà un campionato molto tosto e sono felice di poterlo affrontare. Il gruppo? È molto unito. I nuovi arrivano dall’estero e dobbiamo fargli capire il prima possibile cosa vuole il mister. Dobbiamo aiutarli ad ambientarsi in fretta“. Infine, Bellodi ha detto brevemente la sua opinione sul prossimo campionato: “Sarà complicato, ma possiamo giocarcela con tutti“.

Moris Sportelli: “I risultati sono una conseguenza del lavoro”

Il gruppo c’è, stiamo lavorando tanto e questo è importante – ha dichiarato invece Moris Sportelli. I risultati saranno una conseguenza del lavoro che faremo durante la settimana. Siamo un gruppo unito, dobbiamo continuare su questa strada”. Con queste parole Moris Sportelli, difensore della Primavera del Milan di Rino Gattuso, ha parlato dei primi giorni di lavoro con il nuovo tecnico ed i nuovi compagni“.

Sportelli ha, poi, continuato a parlare della difesa, reparto che in questi ultimi anni è stato il punto debole della cantera rossonera: “C’è tanta concorrenza, ma serve anche per crescere come collettivo. Il mister ci chiede cose nuove rispetto agli ultimi anni. Stiamo lavorando tanto e piano piano cerchiamo di migliorare sempre di più“.
Infine, il giocatore rossonero ha rilasciato una battuta sulla prossima amichevole, in vista del campionato, contro la Sampdoria: “È una buona squadra, dobbiamo restare uniti per ottenere tante belle soddisfazioni anche in campionato“.

Nicholas Reitano.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Nicholas Reitano