Milan, problemi per il rinnovo di Gennaro Gattuso?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Gazzetta dello Sport – Problemi per il rinnovo di Gattuso?

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Milan, il rinnovo di Gennaro Gattuso slitta ancora? Le parti torneranno ad aggiornarsi dopo il derby ma l’impressione è che ci siano ancora dei dettagli da limare.

Milan, il rinnovo di Gattuso ora è un caso. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a dire che il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Milan è solo una formalità che sarà risolta appena possibile mentre Rino continua a dire che per lui la firma del nuovo contratto non è una priorità.

Atteggiamento da vero professionista quello di Gattuso, consapevole di doversi conquistare il nuovo contratto sul campo. A detta di molti – quasi tutti a dire la verità – Rino il prolungamento di contratto se lo è già meritato alla luce dei risultati ottenuti fino a questo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ora il rischio è che la sconfitta rimediata contro la Juventus possa aver spezzato gli equilibri all’interno dello spogliatoio rossonero: contro l’Inter arriverà la risposta a tutte le domande e si saprà se il Milan disputerà un finale di stagione giocandosi il tutto per tutto oppure se a Torino la squadra ha gettato la spugna. Nel secondo caso il pericolo è quello di un finale di stagione difficile, decisamente in salita. Il tutto con il rinnovo di Gattuso ancora in bilico.

Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Milan:

La Gazzetta dello Sport – Problemi per il rinnovo di Gennaro Gattuso?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la sensazione è che ci sia ancora qualche dettaglio da limare tra le parti e per questo motivo il rinnovo di contratto, atteso per la settimana di Pasqua, sarebbe slittato a data da destinarsi.

Con il derby alle porte, è probabile che Gattuso e Mirabelli possano tornare ad aggiornarsi dopo il derby, con la speranza che il risultato della stracittadina non stravolga gli equilibri a via Aldo Rossi, dove al momento nessuno ha dubbi sulla permanenza di Gennaro Gattuso.

La cosa certa è che questa attesa non fa bene a nessuno.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 8:55

1954, Milan-Inter 1-1: Schiaffino risponde a Brighenti

nl pixel