Milan: pronta la prima cessione pesante, aspetta anche Origi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: pronta la prima cessione pesante, aspetta anche Origi

Casa Milan

Il Milan si muove anche per quanto riguarda le cessioni, l’anno di fatica di Rebic si conclude con una possibile mossa al Besiktas.

L’ombra del cambiamento aleggia sul Milan mentre la squadra si prepara per un’estate di movimenti significativi nel calciomercato. Con la cessione quasi certa di Sandro Tonali al Newcastle, il Milan si sta concentrando sul consolidamento del suo roster, valutando attentamente le prestazioni dei suoi giocatori durante la stagione appena conclusa.

Ante Rebic, con la maglia numero 12, è uno di quei giocatori che, nonostante le grandi aspettative, non ha raggiunto il livello di performance sperato. Rebic, la cui presenza nel Milan sembrava essere ai titoli di coda, potrebbe volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti, e la Turchia potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Ante Rebic
Ante Rebic
Leggi anche
Milan: Adama Traoré, Furlani prova l’accelerazione

Un’estate di trasformazione

Nonostante il suo contratto con il Milan duri fino al 2025, l’attaccante croato potrebbe trasferirsi altrove quest’estate. Il Besiktas, uno dei principali club della Super Lig turca, sembra essere il più interessato a Rebic. Secondo il quotidiano turco Fanatik, il Besiktas ha un’offerta da 4,5 milioni di euro pronta per il Milan, con un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione per Rebic.

Nonostante la delusione per l’andamento di Rebic, il Milan potrebbe sfruttare l’occasione per avanzare nelle trattative per l’acquisto del promettente Luka Romero. Nella giornata del 28 giugno, la dirigenza incontrerà Fali Ramadani, l’agente che rappresenta sia Rebic che Romero.

Oltre a Rebic, anche Divock Origi potrebbe fare i bagagli. Nonostante la stagione deludente, l’interesse nei confronti dell’attaccante belga è alto e una sua cessione potrebbe rivelarsi molto probabile. Si mormora che un’offerta da 6 milioni di euro potrebbe bastare per convincere i rossoneri a lasciarlo andare. L’estate del Milan promette di essere movimentata e piena di sorprese.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2023 17:39

Milan: Adama Traoré, Furlani prova l’accelerazione

nl pixel