Elneny, Kabak, Baba: tris di proposte di mercato a Casa Milan

Milan, incontro di mercato con intermediario: proposti Elneny, Kabak e Baba

L’intermediario Empacher è stato a Casa Milan. Al club rossonero sono stati proposti Elneny, Kabak e Baba.

Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali. Così, per le varie dirigenze, si dà spazio al mercato.

L’intermediario a Casa Milan

Come riportato da calciomercato.com, ieri in via Aldo Rossi si è presentato Sacha Empacher, direttore della Managing Director SPOCS sports consultants, agenzia di procure e consulenza sportiva.

Empacher, contatti per Kabak

Il manager è una vecchia conoscenza del Milan, dato che in estate Empacher aveva proposto Ozan Kabak, difensore turco classe 2000: il 19enne, in forza allo Stoccarda, si è poi accordato allo Schalke 04 e così i rossoneri hanno virato su Duarte.

Ritorno di fiamma?

Per Kabak l’avventura a Gelsenkirchen non sta procedendo positivamente, nonostante i 15 milioni di euro della clausola rescissoria pagati dallo Schalke: solo due presenze in Bundes per il turco, per un totale di 12 minuti giocati, anche in seguito a un infortunio al piede. Troppo poco per il calciatore, che ha dato mandato al proprio agente di guardarsi in giro: per questo è stato riproposto al Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=tzsKra0G0M4

I profili di Elneny e Baba

Oltre a Kabak, Empacher ha proposto altri due calciatori al Milan: Abdul Rahman Baba (24 anni), terzino ghanese ex Chelsea attualmente al Maiorca in prestito, e Mohamed Elneny (27 anni), centrocampista di proprietà dell’Arsenal in prestito al Besiktas.

ultimo aggiornamento: 12-10-2019

X