Milan, Radamel Falcao obiettivo di Leonardo: ma il Monaco dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: ‘no’ del Monaco per Radamel Falcao

Leonardo aveva provato a chiedere Radamel Falcao al Monaco, ricevendo un secco rifiuto.

Non solo Higuain e Morata. Nella testa di Leonardo, per l’attacco del Milan, era un altro il nome caldo, l’alternativa di lusso: Radamel Falcao. Secondo quanto riferito da Sky Sport, quest’oggi il direttore tecnico avrebbe tentato un primo approccio con il Monaco, club di appartenenza del colombiano, ricevendo però un secco no come risposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il Monaco blinda Falcao

Per ora, dunque, la pista che porterebbe al centravanti sudamericano della scuderia di Jorge Mendes sembrerebbe chiusa. Certo è che l’influenza del noto agente portoghese, molto vicino al Milan, potrebbe cambiare le carte in tavola qualora i rossoneri decidessero realmente di tentare l’affondo.

In realtà resta comunque la sensazione che le priorità per la dirigenza del Milan siano altre. Su tutte quel Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus che molto fa gola a Elliott e anche a Gattuso. La situazione legata all’argentino potrà però sbloccarsi solo una volta risolta la grana Bonucci, giorno dopo giorno più vicino alla Juventus, che però non vorrebbe privarsi di Caldara. Un intreccio ancora da sciogliere.

Milan, tra Falcao e Higuain ecco Morata

E d’altronde i rossoneri per arrivare a Higuain dovrebbero superare anche la concorrenza del Chelsea di Sarri, squadra in cui milita l’altro grande obiettivo per l’attacco: Alvaro Morata. Da un punto di vista strettamente progettuale, il profilo dello spagnolo è quello che più intriga Leonardo. Il Milan ad oggi non può permettersi il super colpo, lo ha confermato il direttore tecnico in conferenza stampa. Ma un investimento sul giovane attaccante ex Juve potrebbe essere ripagato tra qualche anno da una super plusvalenza. Ragionamento che non va sottovalutato, anche se poi, si sa, le vie del mercato sono infinite…

Nel video alcune immagini di Falcao della scorsa stagione:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 20:44

Milan, Rijkaard nuovo nome per la dirigenza: Leonardo lo vorrebbe come collaboratore

nl pixel