Milan, Raiola vuole Romagnoli con sé: cambio di procuratore in vista?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Raiola vuole Romagnoli con sé: cambio di procuratore in vista?

Alessio Romagnoli

L’edizione odierna di Tuttosport evidenzia come Mino Raiola voglia aggiungere alla sua “scuderia” un terzo giocatore del Milan: si tratta di Romagnoli

Dopo Giacomo Bonaventura e Gigio Donnarumma, un’altra colonna italiana del nuovo Milan di Elliott potrebbe usufruire dei servizi di Mino Raiola. Si tratta, secondo quanto raccolto da Tuttosport di oggi, del capitano Alessio Romagnoli. Sarebbe l’ennesimo colpaccio di uno dei procuratori che, assieme a Jorge Mendes, domina la scena mondiale. L’agente italo-olandese cura gli interessi di big del calibro di Pogba, Verratti, Insigne, Manolas, Kean, Mkhitaryan, Kluivert, Matuidi e Balotelli. Senza dimenticare una vecchia gloria come Ibrahimovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: Milan, Raiola corteggia Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli, capitano del Milan dalla scorsa stagione, finora è sempre stato fedele al suo storico procuratore Sergio Berti. L’uomo che lo ha visto crescere professionalmente, accompagnandolo nelle tappe più importanti come, ad esempio, quella della firma del primo contratto coi rossoneri nell’ormai lontano 2015.

Un pezzo pregiato come il difensore classe 1995, ovviamente, non poteva passare inosservato a un cacciatore di talenti come Mino Raiola. Dopo aver sondato il terreno anche nelle stagioni passate, sembra che adesso il manager sia passato nuovamente al contrattacco. Secondo il quotidiano torinese, addirittura, ci sarebbe una procura già firmata e depositata a favore proprio di Raiola. La notizia, però, non ha trovato alcun tipo di conferma.

Mino Raiola Donnarumma
Mino Raiola

Romagnoli, testa alla nazionale con un occhio agli sviluppi rossoneri

Alessio Romagnoli, nel frattempo, è in ritiro per preparare con i compagni in maglia azzurra l’assalto alla qualificazione matematica ai prossimi Europei di calcio itineranti del 2020. Contro la Grecia basterà un successo per assicurarsi il prezioso pass. Chiaro, però, che l’attenzione del difensore sia anche agli stravolgimenti di queste ore in casa Milan, con Pioli che ha ormai preso il posto di Giampaolo sulla panchina dei rossoneri. Tuttosport afferma come il capitano stia seguendo con grande attenzione tutti gli sviluppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 12:53

Ex Milan: André Silva rinasce all’Eintracht! Tre gol in tre gare per lui

nl pixel