Milan, rallenta la trattativa Bacca-Marsiglia. Il Genoa si inserisce su Paletta

Al momento la trattativa tra il Marsiglia e il Milan per Carlos Bacca ha subito un rallentamento. Il Genoa si inserisce nella corsa a Bacca.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Carlos Bacca è ancora da scrivere. Il trasferimento al Marsiglia sembrava cosa fatta ma nella giornata odierna c’è stato un brusco rallentamento. Secondo quanto riporta Premium Sport il club francese avrebbe trovato l’accordo con il giocatore ma ancora manca quello con il Milan. I transalpini vorrebbero il giocatore in prestito con obbligo di riscatto ma i rossoneri hanno intenzione di cederlo sin da subito a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Si attendono novità nelle prossime ore.

Milan Carlos Bacca

Il Genoa si inserisce su Gabriel Paletta: le ultime

Una nuova pretendente nella corsa a Gabriel Paletta. Il Genoa si sarebbe inserito nella corsa al difensore italo-argentino visto che al momento le trattative con Fiorentina e Torino sono abbastanza bloccate. I rossoblù vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti che hanno con i rossoneri per cercare di anticipare la concorrenza anche se la soluzione ligure non convince il giocatore a causa delle incertezze societarie. In alternative Ivan Juric ha chiesto Andrea Ranocchia. Nella corsa a Paletta il Torino rimane in vantaggio sulle dirette avversarie.

Milan Paletta