Milan, Real Madrid su Suso, il Tottenham guarda da lontano

Milan, Real Madrid in pole position per Suso. Il Tottenham segue da lontano ma il padre rivela: “Lui tifa da sempre per i blancos”.

Dalla Spagna continuano a rincorrersi le voci di un possibile assalto del Real Madrid a Suso, il talento spagnolo bravo e caparbio che si è ripreso il Milan ancora una volta. Ha rischiato di perderlo a pochi mesi dal suo arrivo, quando è stato mandato a giocare in prestito al Genoa ed è tornato da leader, e ha rischiato di perderlo all’inizio di questa stagione, quando il nuovo modulo disegnato da Vincenzo Montella lo ha costretto inizialmente ad abbandonare la sua zona di luce sull’esterno per stringere all’interno del campo nelle vesti di seconda punta. Poi il tecnico e la stella hanno trovato un compromesso grazie al quale lo spagnolo è tornato ad essere protagonista e l’Aeroplanino ha salvato la sua panchina.

Torna di moda il Real Madrid

Dopo i rumors estivi, il Real Madrid torna in prima fila nella corsa al talento spagnolo, legato al Milan da una clausola che in realtà non sembra spaventare gli spagnoli. Con un Bale sul piede di partenza, il Real Madrid ha individuato in Suso il giocatore ideale da inserire in rosa. Il pressing degli spagnoli spaventa ovviamente il Milan anche alla luce delle recenti dichiarazioni del padre del giocatore il quale, intervenuto a Radio Marca, ha svelato la fede blanca di suo figlio.

ultimo aggiornamento: 10-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X