Milan: Rebic al passo d'addio ecco dove andrà a finire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Rebic al passo d’addio ecco dove andrà a finire

Ante Rebic

Un’offerta inaspettata: Il Besiktas fa il primo passo per Rebic, mettendo in moto la macchina del calciomercato del Milan.

L’estate 2023 promette di essere un periodo cruciale per il Milan. Con la recente partenza di Paolo Maldini, la squadra rossonera è alla ricerca di un nuovo leader che possa guidare le delicate operazioni di mercato. In parallelo, il Milan deve gestire un consistente cambio di guardia tra i propri giocatori.

Tra le figure salienti che hanno detto addio alla casacca rossonera spiccano Brahim Diaz, tornato al Real Madrid dopo un periodo di prestito fruttuoso, e Zlatan Ibrahimovic, che ha concluso la sua leggendaria carriera calcistica. La situazione è resa ancora più complessa dalle possibili partenze di altri protagonisti del Milan.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Ante Rebic
Ante Rebic

L’addio di Maldini

Secondo le informazioni riportate da Goal, Ante Rebic, attaccante croato di rilievo, potrebbe essere il prossimo sulla lista delle cessioni. Rebic ha attirato l’interesse di numerosi club, soprattutto in Germania, dove il Wolfsburg sembra essersi posizionato in prima fila. Tuttavia, la prima offerta ufficiale è arrivata da una direzione inaspettata: la Turchia.

Il Besiktas, club turco di spicco, ha avanzato un’offerta compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro per Rebic. Ora il Milan si trova a dover fare una mossa, nonostante l’assenza di una figura dirigenziale chiave. C’è da considerare che l’importo proposto dal Besiktas potrebbe rappresentare una risorsa finanziaria significativa per il Milan, contribuendo alla disponibilità di fondi per il prossimo mercato.

Tuttavia, l’eventuale cessione di Rebic implicherebbe la necessità per il Milan di trovare un sostituto altrettanto valido nelle prossime settimane. L’estate è appena iniziata e il Milan deve prima di tutto colmare il vuoto dirigenziale lasciato da Maldini e Massara. Solo il tempo dirà come la squadra si adatterà a queste nuove sfide, dopo la fine del campionato di Serie A 2022-23.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 20:27

Milan: sfida alla Roma per il giocatore in scadenza di contratto

nl pixel