Milan, Rebic e Krunic risultati positivi al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due giocatori positivi al coronavirus. Si complica la sfida con la Juve

Stefano Pioli

Serie A, Milan in emergenza coronavirus: positivi Rebic e Krunic. La Juventus è partita per Milano, la partita si svolgerà regolarmente.

Il Milan di Stefano Pioli perde Rebic e Krunic, risultati positivi al coronavirus a poche ore dal fischio di inizio della sfida contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, emergenza coronavirus: positivi Krunic e Rebic

Il big math di Serie A rischia di trasformarsi nella partita dei positivi. La Juventus e il Milan nelle ultime ore hanno registrato diverse positività tra i rispettivi calciatori.

Gli ultimi due positivi sono in casa Milan. Si tratta di Krunic e Rebic, risultati positivi al nuovo coronavirus in seguito all’ultimo giro di tamponi su squadra e staff. I due ovviamente saltano la sfida di campionato contro la Juventus.

Il Milan rende noto che “i giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate […]. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo“.

I rossoneri devono fare i conti con una vera e propria emergenza, con Pioli costretto a schierare una formazione inedita. Calabria dovrebbe essere schierato sulla linea dei centrocampisti, mentre in avanti dovrebbe giocare Leao. Hauge dovrebbe giocare sulla linea della trequarti. L’assenza di Krunic non sposta in maniera decisiva la formazione nella mente di Pioli.

Ante Rebic
Ante Rebic

I positivi della Juventus

In casa Juve i positivi al coronavirus sono Alex Sandro e Cuadrado. Dopo l’esito degli ultimi tamponi, che non hanno portato alla luce nuovi casi di contagio tra i bianconeri, la squadra di Pirlo è partita per Milano per la sfida di campionato contro il Milan di Stefano Pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2021 15:25

Bellugi, “Moratti si è offerto di pagarmi le protesi”

nl pixel