Milan, Rebic verso la prima da titolare contro il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rebic verso la prima da titolare contro il Napoli

Ante Rebic Milan-Napoli

La squalifica di Calhanoglu potrebbe lanciare Ante Rebic verso il debutto assoluto da titolare col Milan: il Napoli, a San Siro, è una gran vetrina

Il suo momento, finalmente, potrebbe essere arrivato. Dopo essere stato messo ai margini prima da Giampaolo, poi da Pioli, Ante Rebic si prepara alla prima, grande opportunità da quando veste la maglia del Milan. La squalifica di Hakan Calhanoglu, infatti, libera un posto nella parte sinistra dell’attacco rossonero. Leao viene ormai considerato l’alter-ego di Piatek come riferimento centrale, mentre Castillejo è il vice Suso a destra. Ecco, dunque, che l’esterno d’attacco croato ex Eintracht potrebbe finalmente esordire dal primo minuto. Non si tratterebbe, fra l’altro, di una gara come tante. A San Siro arriverà il Napoli di Carletto Ancelotti, un grande ex che in queste ore viene nuovamente accostato alla panchina rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rebic, arriva la prima da titolare in Milan-Napoli?

Per Ante Rebic è il momento di scaldare i motori. L’appuntamento da non mancare è quello di sabato 23 novembre, ore 20:45. I riflettori di San Siro, quella sera, saranno puntati su Milan-Napoli, valida per la 13° giornata di Serie A. Una gara delicatissima sia per i rossoneri che per gli azzurri. Un match a cui, finalmente, potrebbe partecipare da protagonista proprio Rebic.

Colpo del Milan giunto quasi sul gong conclusivo del mercato estivo, la punta classe 1993 nata a Spalato non credeva certo che i suoi primi mesi in rossonero sarebbero stati un calvario. Non è facile, infatti, vedere dalla panchina i propri compagni giocare male, spesso e volentieri. I contributi dell’attaccante croato si sono limitati a “comparsatepiù o meno brevi: scampoli finali di gara in cui è difficile lasciare il segno. Adesso, la sua grande chance potrebbe essere giunta.

Ante Rebic
fonte foto https://twitter.com/peppegallozzi91

Le cifre di Rebic in rossonero

Le cifre di Rebic al Milan rivelano una curiosità emblematica. Finora ha giocato più con l’Eintracht in estate (6 gare ufficiali tra Germania ed Europa League, 287 minuti disputati) che non con i rossoneri in autunno. La maglia rossonera è stata indossata solo in 6 occasioni, per un totale di 132 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 12:16

Los Angeles Galaxy, saluto a Ibrahimovic. Zlatan: “Ora tornate a guardare il baseball”

nl pixel