Andrea Conti, il Milan può sorridere: il giocatore si allena in gruppo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Conti si allena in gruppo: recupero vicino

Andrea Conti Milan

Il terzino rossonero ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni, ma ovviamente non ha preso parte alla partitella. Il rientro di Andrea Conti è sempre più vicino.

Milan, Andrea Conti è sempre più vicino al rientro. La condizione non è ancora al top (non può esserlo, per tornare in forma e ritrovare il ritmo partita servirà altro tempo), ma l’ex atalantino vede finalmente la luce in fondo al tunnel.

Da Milanello, infatti, arrivano buone notizie. Come riporta Sky Sport, l’esterno rossonero ha iniziato l’allenamento con il resto del gruppo. Nella seconda parte della seduta, mentre i compagni erano impegnati nella classica partitella, il giocatore ha ripreso il suo lavoro personalizzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’94 freme dalla voglia di tornare e sta lavorando con grande intensità per provare ad anticipare il rientro in campo dopo le due operazioni subite nell’ultimo anno, interventi che lo hanno costretto a saltare tutta la scorsa stagione e i primi mesi di quella attuale, privando il Milan di una pedina di grande qualità.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Milan, Andrea Conti verso il pieno recupero

I vertici di via Aldo Rossi contavano molto (e contano tutt’ora, ovviamente) sul giovane terzino, uno dei grandi colpi del mercato estivo 2017 portato avanti dall’ex amministratore delegato Marco Fassone e dal suo braccio destro Massimiliano Mirabelli.

Ovviamente, né il Milan né tantomeno il calciatore intendono rischiare. Lo staff medico milanista darà l’ok al ritorno in campo di Andrea Conti solo quando quest’ultimo sarà al cento percento.

Il rientro del forte esterno rossonero, dunque, sarà gestito con grande calma e attenzione per evitare ulteriori ricadute. Il calvario, comunque, sta per finire. Molto presto, Rino Gattuso e il Milan potranno contare anche su Conti.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

https://www.youtube.com/watch?v=cHVAOUAqF1M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 15:30

Gattuso: “Sento la responsabilità, un peso enorme, ma il Milan è come una famiglia”

nl pixel