Milan, Renato Sanches sempre nel mirino. Il Pescara fa muro per Del Sole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Renato Sanches sempre nel mirino. Il Pescara fa muro per Del Sole

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan continua a coltivare il sogno Renato Sanches. La trattativa potrebbe sbloccarsi nell’ultima settimana. Per il futuro occhi su Del Sole.

MILANO – Dopo aver concluso i ragionamenti degli attaccanti, in questi giorni Mirabelli, Fassone e Montella stanno valutando la possibilità intervenire a centrocampo per sostituire l’infortunato Lucas Biglia. Secondo quanto riporta Premium Sport non è tramontata l’idea Renato Sanches. Il portoghese non è al centro del progetto di Carlo Ancelotti e negli ultimi giorni ci potrebbe essere la svolta della trattativa. Il giocatore vorrebbe giocare con continuità per andare al Mondiale ma per lasciarlo partire il Bayern Monaco chiede sempre almeno 35 milioni di euro.

Renato Sanches al milan
Renato Sanches

Per il futuro occhi su Fernando Del Sole. No del Pescara alla prima offerta

Per il futuro l’obiettivo principale resta Ferdinando Del Sole. Il giovane centrocampista del Pescara ha colpito la dirigenza rossonera che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta agli abruzzesi da 2,5 milioni di euro più bonus con il mediano che rimarrebbe in prestito alla corte di Zeman. Secondo quanto riporta pescarasport24 Sebastiani avrebbe detto no alla proposta considerata molto basso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’obiettivo del Pescara sarebbe quello di resistere in questa sessione di calciomercato per poi riuscirlo a vederlo con un prezzo maggiore nella prossima estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2017 18:59

Rosa Milan 2011/12: i protagonisti della stagione famosa per il ‘gol di Muntari’

nl pixel