Milan, riecco Ricardo Rodríguez: lo svizzero titolare con la Spal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, riecco Ricardo Rodríguez: lo svizzero titolare con la Spal

Il 25enne esterno ha superato i problemi fisici e partirà dal primo minuto nella sfida contro la Spal. Gattuso ritrova il titolare Ricardo Rodríguez.

Contro la Spal, Rino Gattuso dovrà rinunciare a Nikola Kalinic, vittima di una fastidiosa infiammazione alla regione adduttoria, ma potrà finalmente contare Ricardo Rodríguez. Il terzino svizzero, infatti, è nuovamente abile e arruolabile dopo l’attacco intestinale che lo ha costretto a dare forfait nell’andata della semifinale di Coppa Italia con la Lazio e nella sfida della Dacia Arena contro l’Udinese. L’ex Wolfsburg, tra l’altro, aveva saltato per squalifica anche la gara di campionato contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, dopo l’espulsione per somma di ammonizioni rimediata nella precedente trasferta di Cagliari.

Serie A, 24esima giornata: Spal-Milan sabato 10 febbraio alle ore 15

Superati i problemi fisici, Ricardo Rodríguez, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, scenderà in campo dal primo minuto nel match con la Spal. Il 25enne esterno riprenderà il suo posto sulla corsia mancina, completando il quartetto difensivo composto da Leo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ignazio Abate, quest’ultimo in campo per sostituire lo squalificato Davide Calabria, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo. Gattuso, dunque, ritrova un titolarissimo, una certezza in più per un Milan che non può permettersi di steccare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 11:18

Milan-Inter, il Consiglio comunale di Milano vuole spostare il derby

nl pixel