Ricardo Rodriguez ha mercato: il Tottenham sul terzino del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ricardo Rodriguez nel mirino del Tottenham

Il terzino Ricardo Rodriguez ha disputato un buon Mondiale con la Svizzera. Il Tottenham è interessato al classe ’92 ma il Milan non lo cederà per meno di 25 milioni.

Uno dei profili maggiormente indiziati di lasciare il Milan in questa finestra di mercato è quello di Ricardo Rodriguez. Il terzino mancino, in grado all’occorrenza di giocare anche come centrale di difesa, ha disputato un buon Mondiale con la Svizzera, attirando le attenzioni di importanti club esteri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

La valutazione del Milan

Già da qualche settimana, il Borussia Dortmund punta il classe ’25 nato a Zurigo. Negli ultimi giorni, poi, da Oltremanica giungono indiscrezioni sull’interesse da parte del Tottenham: il Milan valuterebbe Ricardo Rodriguez tra i 25 e i 30 milioni. A queste cifre, tuttavia, gli Spurs potrebbero tirarsi indietro. Il club rossonero non ha intenzione di cedere il 25enne ex Wolfsburg, il quale attraverso l’agente ha fatto sapere di trovarsi bene in rossonero. Fassone e Mirabelli valutano l’eventuale cessione solo a quelle cifre, che porterebbero in dote alle casse del Diavolo una discreta plusvalenza.

L’alternativa

In ogni caso, il Milan non vuole farsi trovare impreparato. In via Aldo Rossi si valuta infatti il profilo di Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, coetaneo del Nazionale svizzero. I contatti con il suo agente sarebbero già stati avviati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 9:53

Calciomercato: Sirigu rinnova con il Torino. Sondaggi Roma per Forsberg

nl pixel