Milan, ricominciano gli allenamenti: Rebic al primo giorno di scuola

Oggi primo giorno settimanale di allenamenti in casa Milan: testa rivolta al match di Verona, con Rebic finalmente a Milanello per lavorare coi compagni

Dopo una settimana a ranghi ridotti, Marco Giampaolo ha avuto oggi la possibilità di lavorare con un gruppo ben più allargato. E’ dunque iniziata la preparazione in vista di una gara assai delicata: quella che opporrà i rossoneri al Verona di Ivan Juric. I gialloblu, imbattuti dopo due partite, hanno un punto in più del Diavolo. Trasferta come sempre temibile, dunque, quella del Bentegodi.

Milan, oggi la prima di Rebic in gruppo

E’ stato un giorno assai speciale per Ante Rebic che, dopo il doppio impegno in nazionale con la Croazia, rientra finalmente a Milano per iniziare a conoscere mister Giampaolo e i suoi nuovi compagni d’avventura. Sono tornati nei ranghi gli azzurri Donnarumma e Romagnoli, assieme ai nazionali impegnati nelle qualificazioni europee: oltre a Rebic, quindi, Piatek, Rodriguez, Krunic e Suso. Rientreranno invece nei prossimi giorni Bennacer, Kessie, Paquetà e Rafael Leao.

Udinese-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, il report dell’allenamento

Il sito ufficiale del Milan ha descritto oggi con dovizia di particolari il primo appuntamento settimanale dei rossoneri. “Squadra in campo alle 16.45 sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, per iniziare l’attivazione muscolare grazie all’ausilio degli ostacoli bassi; a seguire spazio a dei torelli a tema. Terminata la fase di riscaldamento il gruppo si è spostato sul ribassato dove ha svolto alcune esercitazioni sul possesso palla. Nel frattempo i portieri hanno effettuato un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. La sessione è continuata con una serie di partitelle a tema giocate su campo ridotto“.

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X