Milan, quando rientrano Lucas Biglia e Mattia Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Biglia e Caldara in gruppo: ecco quando è previsto il rientro

Lucas Biglia Atalanta-Milan

Milan, aspettando la partita di Roma, ci sono novità sul fronte infermeria. Biglia e Caldara di nuovo in gruppo.

Notizie positive in casa Milan, non sono dal punto di vista del campo ma anche dell’infermeria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, quando è previsto il rientro di Lucas Biglia

In gruppo finalmente si è rivisto Biglia, l’argentino punta a tornare a disposizione per la sfida contro il Cagliari prevista il 10 febbraio. Una parte di allenamento con la squadra è stato compiuto anche da Caldara, il difensore sta meglio e dovremmo rivederlo in campo verso la seconda metà del mese. Due rientri importanti, considerando i tanti impegni che vedranno protagonisti i rossoneri.

Caso Biglia: il Milan ha scoperto Bakayoko

La domanda è se Gattuso vorrà puntare sulla tecnica dell’argentino in mezzo al campo, privandosi di Bakayoko, idolo dei tifosi dopo le brillanti ultime prestazioni. Per Mattia Caldara, invece le possibilità non mancheranno, certo la coppia Musacchio-Romagnoli garantisce buona sicurezza al reparto. Da considerarsi anche il possibile impiego di Zapata una volta superato il piccolo infortunio.

Piatek

Piatek, il polacco di nuovo titolare contro la Roma: il Milan si affida alle sue reti

Domani a Roma un esame importante da non fallire per i ragazzi di Gattuso. La Roma è in netto calo e dovrà rispondere sul campo alle tante critiche ricevute. Sfida complicata. I rossoneri si aggrapperanno al talento di Piatek, supportato dalla tecnica di Suso e dalla voglia di riscatto di Calhanoglu, al quale nonostante le insufficienze si continua a dare fiducia. I giallorossi sono una grande antagonista per il treno Champions e lo scontro dell’Olimpico potrebbe essere determinate. Massima concentrazione e un solo obiettivo: la vittoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 17:13

Serie A, Empoli e Chievo non si fanno male. 2-2 al Castellani

nl pixel