Correa-Milan, nuova offerta: ma l'Atletico Madrid fa muro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rilancio per Correa: ma l’Atletico fa muro

Rifiutata l’ennesima proposta, ma i rossoneri sono fiduciosi e sanno che prima o poi i Colchoneros molleranno la presa sul giocatore argentino.

Mercato Milan, Angel Correa aspetta notizie dall’Italia. Il suo manager è stato segnalato nuovamente a Milano, ma la trattativa – diventata ormai una vera e propria telenovela – non si è ancora sbloccata. L’affare potrebbe concretizzarsi al tramonto della sessione estiva.

I vertici di via Aldo Rossi hanno aumentato la loro offerta: 42 milioni di euro cash più il 30% all’Atletico Madrid su una futura rivendita del giocatore. Un rilancio che tuttavia non convince gli spagnoli. Anzi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la risposta dei Colchoneros sarebbe negativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, il club madridista avrebbe addirittura parlato di incedibilità. Ma il muro alzato dall’Atletico è destinato a sgretolarsi. Molto – riferisce la rosea – dipenderà anche dalle situazioni di Rodrigo e André Silva, il primo finito nel mirino proprio del club spagnolo, che ha bisogno di contanti per finanziare l’operazione con il Valencia, il secondo in attesa di una sistemazione dopo il mancato approdo al Monaco.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Correa al Milan solo a certe condizioni

Il Milan continua a confidare sulla volontà dell’argentino, il quale ha già fatto sapere al suo club di volersi trasferire a Milano. Il giovane attaccante non rientra nei piani di Diego Simeone, che lo ha sempre schierato fuori posizione (spesso da esterno di destra). In rossonero, invece, Angel Correa avrebbe finalmente la possibilità di giocare nel suo ruolo

L’incedibilità dell’Atletico, dunque, viene considerata debole. Maldini e Boban restano in attesa, consapevoli del fatto che la resistenza dei Colchoneros è destinata a sciogliersi. I rossoneri, comunque, non andranno a soddisfare le richieste dei madrileni: l’operazione può andare in porto solo a determinate condizioni.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 18:12

La nuova casa di Icardi a Milano: un condominio ricco di attori, piloti e calciatori

nl pixel