Liga - André Silva, tripletta all'esordio con la maglia del Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rimpianto André Silva? Tripletta all’esordio in Spagna

Andre Silva

Siviglia, André Silva si presenta con una tripletta e conquista la Liga. Il primo rimpianto di mercato del Milan è il portoghese?

Ci ha messo appena novanta minuti André Silva per farsi rimpiangere dal Milan. La cessione dell’attaccante portoghese negli ultimi giorni di calciomercato ha diviso la tifoseria rossonera. Nonostante la sua prima stagione in Italia sia stata particolarmente deludente, l’ex attaccante del Porto era riuscito a mettere in mostra un talento indiscutibile. La speranza del Milan era che in occasione del Mondiale di Russia il numero 9 potesse ritrovarsi al fianco di Cristiano Ronaldo, invece è stato relegato in panchina senza la possibilità di mettersi in mostra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, André Silva una cessione discussa

Se le cessioni di Bacca e Kalinic, anche alla luce dell’età dei due, sono state di fatto indolori, quella di André Silva ha lasciato molti tifosi interdetti. La speranza era che per il giocatore si trovasse una sistemazione in prestito senza clausole per il riscatto, la via migliore per farlo crescere lontano da un ambiente carico di pressioni e aspettative. Leonardo sembrava intenzionato a trattenere la giovane stella portoghese, poi lo sprint del Siviglia ha cambiato le carte in tavola. I rossoneri hanno dovuto fare un passo indietro accettando di inserire la clausola per il diritto di riscatto in favore del Siviglia, intenzionato a puntare forte sul giocatore.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

André Silva, tripletta in Spagna all’esordio con il Siviglia

Al suo esordio con la maglia del Siviglia André Silva ha messo a segno una tripletta contro il modesto Rayo Vallecano mettendosi definitivamente alle spalle tutte le delusioni dell’anno trascorso in Italia. Non c’è dubbio che la Liga spagnola rappresenti il campionato ideale per un giocatore tecnico come André Silva: spazi larghi e marcature che portano a giocare uno contro uno, come piace al portoghese, uno che al pallone dà del tu e lo ha dimostrato anche in Italia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 9:02

Calciomercato story – 1988, il Milan completa il trio olandese con Rijkaard

nl pixel