Milan, rinnovano Pobega e Brescianini: il comunicato ufficiale

Doppio rinnovo in casa Milan: Pobega e Brescianini hanno prolungato il loro contratto con i rossoneri. Per loro possibile esperienza nei professionisti la prossima stagione.

MILANO – Con il calciomercato chiuso, in casa Milan si pensa a blindare alcuni gioielli in vista del futuro. È notizia di poco fa che i rossoneri hanno prolungato il contratto a due pilastri della Primavera: Marco Brescianini e Tommaso Pobega. Il primo ha firmato fino al 2021, un anno in più invece per il secondo.

Rinnovi Brescianini e Pobega, per loro possibile esperienza tra i professionisti la prossima stagione

Marco Brescianini e Tommaso Pobega sono sicuramente tra i giocatori rivelazione del Milan Primavera in questa stagione. Tante ottime prestazioni condite anche da gol decisivi per i due che stanno aiutando la squadra di Lupi a ottenere dei buonissimi risultati in tutte le competizioni. Per il primo c’è la possibilità di un altro anno con le giovanili rossonere ma non è esclusa l’idea di mandarlo in prestito in Serie B per fargli fare le ossa. Più difficile una riconferma per l’altro centrocampista che sembra già pronto per la prima esperienza tra i professionisti.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Francesco Spagnolo

X