Milan, rinnovato l’accordo con il marchio Fujitsu: si vuole aumentare la visibilità del brand

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan-Fujitsu, rinnovato l’accordo tra le parti.

L’intesa con il noto marchio Fujitsu, stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club di via Aldo Rossi, avviata già da 4 anni, prevede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.

Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu, a tal proposito, ha commentato ad acmilan.com il nuovo affare trovato con il Diavolo. “Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand – afferma Valenti – condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti“.

Milan e Fujitsu nella storia

Inoltre, la partnership tra Fujitsu Climatizzatori ed il Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi, bandiera storica del club, per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico, frutto di un’analisi che ha portato all’individuazione di un punto di riferimento sportivo che da sempre si contraddistingue per serietà, trasparenza e solidità.

Nicholas Reitano.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Nicholas Reitano