Mercato Milan: Donnarumma rinnova, dubbio De Sciglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, scatta l’ora dei rinnovi: Donnarumma sì, De Sciglio ni

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Nessun dubbio sul giovane portiere: i nuovi proprietari non si lasceranno scappare Donnarumma. Più complicata, invece, la situazione del terzino rossonero

I tifosi rossoneri possono tirare un sospirone di sollievo: Gianluigi Donnarumma non si muoverà dal Milan. È vero, la trattativa con Mino Raiola per il rinnovo del suo contratto (in scadenza nel 2018) non sarà una passeggiata, ma i nuovi proprietari cinesi, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, non hanno intenzione di lasciarsi scappare Gigio. Cedere il gioiello più prezioso della collezione di via Aldo Rossi, infatti, sarebbe un auto-gol clamoroso, un modo per iniziare col piede sbagliato l’avventura milanista.

Mercato Milan, De Sciglio verso l’addio

Per un Donnarumma ansioso di rinnovare (questione di tempo e, soprattutto, milioni), c’è un Mattia De Sciglio che potrebbe fare presto le valigie. Prolungare il contratto o lasciare il club al termine della stagione, questo è il dilemma: il 23enne terzino rossonero non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sembrerebbe orientato a cambiare aria. E la Juventus non molla. I bianconeri, infatti, continuano a seguire con particolare attenzione il prodotto del vivaio milanista, pronti a sferrare l’attacco decisivo. Non a caso, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si stanno già guardando intorno alla ricerca di un potenziale sostituto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2017 13:40

Mercato, il Milan deve ripartire dal centrocampo: Montella (ri)pensa a Badelj

nl pixel