Milan: si riapre la trattativa per il rinnovo di Maignan, ma le cifre sono alte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: si riapre la trattativa per il rinnovo di Maignan, ma le cifre sono alte

Mike Maignan

L’accordo tra il portiere francese Mike Maignan e il club rossonero del Milan sembra essere sulla buona strada.

Il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan sta procedendo in maniera costruttiva, segnando un passo importante per la squadra di via Aldo Rossi. Le discussioni in corso riguardo al prolungamento del contratto del portiere francese, che attualmente scade il 30 giugno 2026, si stanno sviluppando in modo positivo, creando un clima di ottimismo all’interno dell’ambiente rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mike Maignan
Mike Maignan

Le richieste di Maignan in linea con le aspettative del Milan

Le voci circolate nelle scorse settimane su presunte richieste salariali elevate da parte di Maignan hanno suscitato qualche preoccupazione tra i tifosi. Tuttavia, secondo quanto riferito da Milannews.it, le cifre richieste dal portiere sono perfettamente in linea con le previsioni e le possibilità del club. Questo allinea le aspettative di entrambe le parti, facilitando il processo di negoziazione e rafforzando la possibilità di un esito positivo.

La volontà comune di proseguire insieme

La direzione intrapresa dalle trattative dimostra una volontà comune di proseguire il cammino insieme. Maignan stesso, in una conferenza stampa prima del match Milan-PSG di Champions League di qualche mese fa, ha espresso il suo benessere nel club rossonero. Le sue parole, “Mi piace stare qui, lo sanno tutti. Non abbiamo iniziato a parlare perché penso che sia per me sia per il club non sia il momento ideale“, nonostante suggeriscano una temporanea pausa nelle discussioni, non riflettono la realtà dei fatti. Infatti, i colloqui sono già in corso e stanno procedendo in modo fruttuoso.

La permanenza di Maignan è vista come un tassello fondamentale per il futuro sportivo e strategico del Milan. Il portiere, con le sue prestazioni eccellenti e la sua professionalità, si è dimostrato un elemento chiave nella rosa rossonera. Il suo rinnovo rappresenterebbe non solo una conferma di forza per la squadra, ma anche un segnale importante per l’ambiente e per i tifosi, riaffermando l’impegno del club nel mantenere e valorizzare i propri talenti più promettenti.

In conclusione, la situazione relativa al rinnovo di Mike Maignan con il Milan si sta sviluppando in maniera positiva. Le parti sembrano allineate sia sulle condizioni economiche sia sulla volontà di proseguire insieme. Questo scenario apre la strada a un futuro ancora più luminoso per il club e per il giocatore, con la speranza che l’ufficialità del rinnovo possa arrivare a breve, consolidando così un rapporto già solido e proficuo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 15:09

Inter, shock: si complica il rinnovo di Lautaro Martinez, Zhang riflette

nl pixel