Milan, il rinnovo di Gennaro Gattuso a metà marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è la data per il rinnovo di Gattuso

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Milan, Gennaro Gattuso alla conquista del rinnovo: Massimiliano Mirabelli convinto, la firma può arrivare a metà marzo.

Milan, si avvicina il rinnovo di Gennaro Gattuso. Dopo la scossa in campionato, Rino è riuscito a dare morale alla squadra anche in Europa League, dove i rossoneri hanno archiviato la pratica Ludogorets in 90′Come pianificato dal tecnico rossonero che avrebbe convinto Mirabelli a offrirgli un rinnovo di contratto fino al 2020.

Stando alle indiscrezioni emerse, l’accordo tra le parti potrebbe essere siglato a metà marzo, ossia al termine del lungo ciclo di partite che stabilirà i traguardi stagionali del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giusta la prudenza ma non siamo ingrati

Tornati in un posto con vista Europa in campionato e addirittura nelle condizioni di poter accorciare sul quarto posto, i rossoneri stanno superando le aspettative di questo 2018 rientrando in corsa per i piani prefissati a inizio stagione, prima del tracollo di Vincenzo Montella.

La saggezza e l’esperienza consigliano di rimanere con i piedi per terra, certo, ma sarebbe da ingrati non riconoscere i meriti di Rino.

Da qui a marzo il tecnico avrà il compito non semplice di dimostrare di poter guidare la squadra verso le zone alte della classifica e soprattutto in Europa, quella che storicamente è la casa del Milan.

Al momento Gennaro Gattuso ha conquistato punti importanti, le prossime partite di campionato contro Sampdoria e Roma diranno la verità sul suo futuro.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 20:38

Gattuso svela la sua ‘arma segreta’

nl pixel