Milan, c’è la data per il rinnovo di Gattuso

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, Gennaro Gattuso alla conquista del rinnovo: Massimiliano Mirabelli convinto, la firma può arrivare a metà marzo.

Milan, si avvicina il rinnovo di Gennaro Gattuso. Dopo la scossa in campionato, Rino è riuscito a dare morale alla squadra anche in Europa League, dove i rossoneri hanno archiviato la pratica Ludogorets in 90′Come pianificato dal tecnico rossonero che avrebbe convinto Mirabelli a offrirgli un rinnovo di contratto fino al 2020.

Stando alle indiscrezioni emerse, l’accordo tra le parti potrebbe essere siglato a metà marzo, ossia al termine del lungo ciclo di partite che stabilirà i traguardi stagionali del Milan.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giusta la prudenza ma non siamo ingrati

Tornati in un posto con vista Europa in campionato e addirittura nelle condizioni di poter accorciare sul quarto posto, i rossoneri stanno superando le aspettative di questo 2018 rientrando in corsa per i piani prefissati a inizio stagione, prima del tracollo di Vincenzo Montella.

La saggezza e l’esperienza consigliano di rimanere con i piedi per terra, certo, ma sarebbe da ingrati non riconoscere i meriti di Rino.

Da qui a marzo il tecnico avrà il compito non semplice di dimostrare di poter guidare la squadra verso le zone alte della classifica e soprattutto in Europa, quella che storicamente è la casa del Milan.

Al momento Gennaro Gattuso ha conquistato punti importanti, le prossime partite di campionato contro Sampdoria e Roma diranno la verità sul suo futuro.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-02-2018

Nicolò Olia