Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic fino al 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibra firma fino al 2021 e sceglie la maglia numero 11

Zlatan Ibrahimovic

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic fino al 2021. Lo svedese ha scelto la maglia numero 11.

MILANO – Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic fino al 2021. Lo svedese, dopo aver superato le visite mediche, ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri nella prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione per lo svedese che nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento con i compagni. La grande sorpresa è rappresentata dalla maglia. In molti avevano pensato al numero 9, alla fine lo svedese ha scelto l’11. Un numero non casuale visto che era quello indossato quando i rossoneri hanno vinto lo Scudetto.

Il comunicato del Milan

Di seguito il comunicato del Milan che annuncia il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero.

Raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’attaccante, estendendo il sodalizio fino al 30 giugno 2021. Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero“.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il prossimo colpo sarà Tonali

Il secondo colpo del Milan sarà Sandro Tonali. L’accordo tra Brescia e la società rossonera è stato trovato con il giocatore che è atteso nei prossimi giorni in Lombardia per svolgere le visite mediche e poi unirsi alla squadra allenata da Stefano Pioli.

Un colpo importante per il Diavolo che molto probabilmente potrà contare sul giocatore dalla seconda giornata del campionato visto che la quarantena per l’emergenza coronavirus ha rallentato un po’ la preparazione del giocatore. L’affare, comunque, è ai dettagli con il Milan che si prepara ad accogliere uno dei talenti del calcio italiano come Tonali, pronto per il grande salto.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Europa League, il Milan ‘pesca’ lo Shamrock Rovers: alla scoperta della squadra irlandese

nl pixel