Milan, si lavora sui rinnovi: Romagnoli e Locatelli verso il prolungamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si lavora sui rinnovi: Romagnoli e Locatelli verso il prolungamento

Il Milan è al lavoro per rinnovare il contratto di alcuni dei suoi talenti. I prossimi potrebbero essere Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli.

MILANO – Mentre in campo la squadra è al lavoro per preparare il delicato finale di stagione, la società del Milan è al lavoro per cercare di blindare i gioielli in vista della sessione estiva di calciomercato.

Non solo Gattuso, Mirabelli e Fassone stanno cercando di trovare l’accordo per altri rinnovi di contratto: stiamo parlando di quelli di Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessio Romagnoli

Milan, Romagnoli e Locatelli verso il rinnovo

Secondo quanto riporta Tuttosport, dopo Pasqua Mirabelli e Fassone dovrebbero incontrare l’entourage di Romagnoli e Locatelli per cercare di chiudere gli accordi iniziate nei giorni scorsi. L’obiettivo è quello di spegnere le voci di mercato che potrebbero nascere nei prossimi mesi.

Il difensore dovrebbe rinnovare fino al 2022 o al 2023 con l’ingaggio che passerebbe da 2 milioni a 3-3,5 a stagione. Non è esclusa un possibile inserimento della clausola rescissoria nel nuovo contratto.

Non si conoscono, invece, i dettagli del prolungamento da parte del centrocampista. Il suo futuro, però, non dovrebbe essere immediatamente a tinte rossonere. Per lui possibile un prestito fino al termine della stagione.

Il video con il rigore decisivo di Romagnoli in Lazio-Milan

fonte foto copertina: https://twitter.com/bonucci_leo19

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 17:36

Mercato Milan, in programma summit con l’entourage di Suso

nl pixel