Milan, problemi sul rinnovo di Paletta: manca l'accordo tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il rinnovo di Paletta rimane in standby

Milan Gabriel Paletta Lazio

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del contratto del difensore italo-argentino, in scadenza nel 2018. In casa Milan continua a tenere banco anche il caso Donnarumma

È il vero leader della difesa rossonera, ma non potrebbe non bastargli ai fini del rinnovo. Il futuro al Milan di Gabriel Paletta è tutt’altro che scontato. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbero dei problemi per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2018) del centrale italo-argentino. Le parti, infatti, non hanno ancora trovato un accordo: la trattativa, dunque, sarebbe al momento in una fase di stallo. Con ogni probabilità, bisognerà attendere il closing e il definitivo avvento dei cinesi di Sino-Europe Sports per sbloccare la situazione.

Donnarumma Milan

Sempre in tema mercato (o meglio, rinnovi), il caso Donnarumma continua a tenere banco dalle parti di Casa Milan. Stando all’indiscrezione riferita stamane da Sportmediaset.it, il club rossonero avrebbe già individuato il possibile sostituto di Gigio: si tratta di Claudio Bravo, esperto portiere (trentaquattro anni il prossimo 13 aprile) in forza al Manchester City di Pep Guardiola. Ovviamente, quella del rinnovo di Donnarumma è una questione che Marco Fassone, futuro amministratore delegato milanista, dovrà affrontare una volta insediatosi in via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Caceres, visite mediche terminate

nl pixel