Milan, rinnovo di contratto fiino al 2020 per Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fino al 2020!

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il Milan cambia rotta e pensa al rinnovo di Gennaro Gattuso: per il tecnico si parla di un contratto fino al 2020.

Inizia nel migliore dei modi il cammino del Milan di Gennaro Gattuso in questo mese di febbraio che la dirà lunga sulle possibili ambizioni della squadra in questa stagione difficile. Se la vittoria netta ottenuta contro la SPAL non deve far montare la testa ai rossoneri, è pur vero che i bianco-azzurri hanno fermato l’Inter di Luciano Spalletti e stanno attraversando un discreto momento di forma. È vero anche che la rincorsa dei rossoneri è iniziata già da qualche partita, e la risalita in classifica non è solo frutto del rallentamento delle squadre in corsa per un posto in Europa.

Tutti questi fattori sono chiari a Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che hanno di colpo frenato la ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione rimandando ogni discorso almeno al prossimo mese, quando il Milan saprà se potrà continuare a parlare di Europa e a sognare due trofei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rinnovo in vista per Gattuso?

Gattuso da allenatore ha stupito ed è riuscito a vincere l’iniziale scetticismo che ha accompagnato il suo arrivo sulla panchina del Milan. Continua a lottare con il luogo comune secondo cui la sua squadra e i suoi meriti siano solo testa e cuore e il campo sembra dargli ragione. I rossoneri hanno un gioco, magari elementare ma efficace, e dalle parti di via Aldo Rossi si inizia a parlare inevitabilmente di rinnovo.

Secondo quanto riferito da TMW, la dirigenza rossonera starebbe pensando a un rinnovo di contratto fino al 2020 per Gennaro Gattuso, una bella soddisfazione e una bella scommessa per tutto l’ambiente Milan.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 13:18

Spal-Milan, gara che non vinci se non stai bene

nl pixel