Milan, rinnovo per Patrick Cutrone: stipendio e durata ritoccati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan riparte da Patrick Cutrone: nuovo contratto per l’attaccante?

PATRICK CUTRONE

Il Milan allontana il mercato e blinda Patrick Cutrone: nuovo contratto in vista per l’attaccante rossonero?

Milan, Patrick Cutrone è il futuro. I rossoneri, dopo oltre duecento milioni spesi sul mercato lo scorso giugno, hanno scoperto di avere in rosa un giocatore già in grado di portare avanti la baracca come si suol dire. Promosso in Prima Squadra da Vincenzo Montella, Cutrone ha impressionato positivamente già dalle amichevoli estive in cui ha dimostrato di avere il vizio del gol e voglia di sfondare.

Il primo forse a scommettere seriamente sul giocatore è stato il Crotone, intenzionato fino all’ultimo giorno del mercato estivo a convincere il Milan per il prestito del giocatore. Vincenzo Montella e la dirigenza rossonera poi ci hanno visto lungo trattenendo l’attaccante e consegnandogli anche una maglia da titolare. Fino alla sconfitta con la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nuovo contratto per Patrick Cutrone

Dopo un periodo trascorso ai margini della squadra Patrick Cutrone è tornato a brillare dopo l’arrivo sulla panchina rossonera di Gennaro Gattuso. L’attaccante ha trovato spazio e gol pesanti trovando la consacrazione con il gol partita in occasione del derby di TIM Cup.

Ad oggi Cutrone è uno dei pochi punti fermi della squadra in termini di gol e rendimento ed è diventato, di diritto, uno degli idoli della tifoseria rossonera. Il giocatore naturalmente ha attirato su di sé le attenzioni di molti club italiani e stranieri, e proprio per questo motivo il Milan sembra intenzionato a offrirgli un nuovo contratto, il terzo rinnovo in un anno che prevede un adeguamento dell’ingaggio e un prolungamento dell’accordo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 15:33

Tuttosport – Una coppia di bomber sul taccuino di Mirabelli

nl pixel