Suso-Milan, rinnovo in standby: Leonardo vuole aspettare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan “congela” il rinnovo di Suso

Suso Milan

Il giocatore vorrebbe prolungare il contratto, ma i vertici rossoneri hanno dei dubbi. Il futuro al Milan di Suso è ancora tutto da valutare.

Mercato Milan, Suso resta? La domanda è lecita, ma non ha ancora una risposta. Non può averla. Primo perché lo spagnolo continua a non rendere. E poi perché, in caso di buona offerta, i vertici di via Aldo Rossi, allettati dalla possibilità di mettere a referto una plusvalenza, la prenderebbero certamente in considerazione

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i dirigenti rossoneri non avrebbero alcuna intenzione, per il momento, di rinnovare il contratto del giocatore. Dal canto suo, invece, Jesus vorrebbe sedersi al tavolo delle trattative per discutere di un prolungamento, con aumento salariale da 3 a 5 milioni di euro netti a stagione. La società milanista, però, non sarebbe affatto convinta per i motivi sopracitati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso starebbe spingendo per blindare il calciatore iberico ed eliminare la clausola rescissoria da 40 milioni presente sull’attuale accordo (che scade, lo ricordiamo, nel 2022). Si tratterebbe, però, del terzo rinnovo nel giro di due anni, tutti al rialzo ovviamente. Troppi, decisamente troppi per i gusti del Milan che, tra l’altro, non è soddisfatto del rendimento dell’ex Liverpool e Genoa.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Suso rischia la panchina: Castillejo scalpita

Come detto, se dovesse arrivare una proposta intrigante, forse anche lievemente al di sotto della clausola, Suso sarebbe libero di lasciare Milano. Per ora, però, ci sono solo interessamenti: Atletico Madrid in primis, ma anche Arsenal e Tottenham. Niente di concreto comunque.

Gattuso si augura che Jesus possa tornare presto a incidere. Lo spagnolo sta faticando a inserirsi nei meccanismi tattici del tecnico e non è da escludere che possa finire presto in panchina. Anche perché Samu Castillejo ha dimostrato di essere in forma e freme dalla voglia di giocare.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=-KsECBw6q9Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 18:03

Milan, Ielpo loda Musacchio: “Sa giocare bene la palla”

nl pixel