Milan, rinviato a mercoledì l'incontro con la FIGC: filtra grande ottimismo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rinviato a mercoledì l’incontro con la FIGC: filtra grande ottimismo

Marco Fassone Milan

Il Milan nella giornata di mercoledì incontrerà la FIGC per parlare dei conti rossoneri. Resta comunque grande ottimismo in vista del prossimo futuro.

MILANO – Continuano ad essere giorni delicati per il futuro del Milan. Nei giorni scorsi il commissario della FIGC, Roberto Fabbricini, aveva espresso la sua preoccupazione per i conti rossoneri che sembrerebbero a rischio. Insinuazione immediatamente dalla società che ha chiesto un incontro per cercare di rassicurare le alte cariche del calcio italiano e riportare la situazione alla normalità.

Futuro Milan, rinviato l’incontro con la FIGC

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’incontro che ci doveva essere in questi giorni tra il Milan e la FIGC è stato rinviato a mercoledì. Sul tavolo ci saranno tutte le preoccupazioni per i conti rossoneri. Le alte cariche del calcio italiano continuano ad essere molto dubbiose sulle risorse finanziare della società cinese ma da parte dei diretti interessati arrivano rassicurazioni che questi siano più che prosperi. Nel CDA la società presenterà un semestrale che si è concluso in maniera positivo. Tutte le carte verranno date al commissario della FIGC, Roberto Fabbricini, e quindi continua a filtrare grande ottimismo. La giornata di mercoledì sarà decisiva ma la dirigenza rossonera continua a predicare positività.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 17:08

Serie A, le designazioni arbitrali della 26^ giornata

nl pixel