Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

Milan, deciso il futuro di Massimiliano Mirabelli: il ds va verso la risoluzione consensuale del contratto, il mercato nelle mani di Leonardo.

Milan, Leonardo vicino alla fumata bianca. Superato l’iniziale momento di stallo tra la dirigenza del Milan e Leonardo, il brasiliano, come testimoniato anche dai contatti telefonici con  Gennaro Gattuso, sarebbe pronto a tornare al Milan e si attenderebbe solo la fumata bianca. L’arrivo dell’ex tecnico del Milan e dirigente del Psg dovrebbe sancire la fine dell’esperienza di Massimiliano Mirabelli come ds del club.

Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto emerso proprio nelle ultime ore, Massimiliano Mirabelli sarebbe pronto a incontrare Paolo Scaroni per discutere del proprio futuro. Il ds già domani potrebbe essere senza squadra ma dovrebbe spettargli un destino migliore di quello toccato a Marco Fassone, sollevato dal so incarico per giusta causa e senza buonuscita. Il ds rossonero dovrebbe riuscire a strappare invece la risoluzione consensuale del contratto e probabilmente anche una considerevole liquidazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, un nuovo ds dopo il mercato?

Resta ora da capire se il Milan vorrà sostituire Massimiliano Mirabelli già questa estate o preferirà affidare le chiavi del mercato a Leonardo per poi ufficializzare il nome del nuovo ds al temine del mercato. Il nome caldo resta quello di Giuntoli del Napoli ma non è da escludere che Leo possa spingere per un nome di maggior spessore ed esperienza. Giuntoli ha fatto benissimo in azzurro per portare in rossonero i big servono dirigenti di grande carisma e grande malizia, gente che possa fare la differenza ai tavoli caldi, soprattutto ora che le finanze del Milan non navigano propriamente in acque sicure.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/