Il giocatore, già seguito in passato dai rossoneri, piace a Montella. Badelj potrebbe essere uno dei rinforzi per il centrocampo

Per la serie “a volte ritornano”. Questione di vecchi pallini o, meglio, di giocatori graditi all’allenatore. È il caso di Milan Badelj, giocatore che Vincenzo Montella avrebbe voluto avere in rosa già da parecchi mesi. Adriano Galliani aveva provato a strapparlo alla Fiorentina sia in estate che nel corso dell’ultimo mercato invernale, senza però riuscirci. Questa, però, potrebbe essere la volta buona. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nuovamente nel mirino il 28enne croato, che potrebbe lasciare la viola (con la quale ha un contratto fino al 2018) al termine della stagione.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Mercato Milan, viaggio in Germania per Luiz Gustavo

Badelj, dunque (insieme all’atalantino Frank Kessié), potrebbe essere uno dei rinforzi per la mediana rossonera. Tuttavia, l’ex Amburgo non è l’unico centrocampista sul taccuino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I dirigenti rossoneri, infatti, stanno valutando con particolare interesse la posizione di Luiz Gustavo. Il brasiliano piace parecchio ai vertici del Milan, che la prossima settimana, come riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, voleranno in Germania per incontrare il Wolfsburg. L’argomento principale sarà Ricardo Rodriguez, ma Fassone e Mirabelli potrebbero approfittare della visita per approfondire anche il discorso Luiz Gustavo.

milan

ultimo aggiornamento: 12-05-2017


Ricardo Rodriguez, il Milan vola in Germania per chiudere: ma attenti al Barça

Roma, De Rossi esce allo scoperto: “Non so se resterò”