Futuro Milan, Rocco Commisso più lontano. Yonghong Li non molla i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Milan, Rocco Commisso più lontano. Yonghong Li non molla i rossoneri

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan

Yonghong Li ha cambiato le carte in tavola per l’acquisto del Milan ed ora la trattativa con Rocco Commisso potrebbe saltare. Si attendono novità a breve.

MILANO – Yonghong Li non molla il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il proprietario cinese non ha nessuna intenzione di cedere la società rossonera ed ha cambiato la bozza di accordo trovata con l’imprenditore Rocco Commisso.

Il socio di maggioranza rossonero – riporta l’emittente satellitare – ha chiesto il 25% in più di quanto il patron dei Cosmos valuta il club di via Aldo Rossi. In questo momento la trattativa è ad un passo dalla fumata nera anche se il discorso tra i due non è ancora chiuso definitivamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rocco Commisso
fonte foto https://twitter.com/footballitalia

Futuro Milan, Yonghong Li non molla il Milan: paga il debito con il Fondo Elliott?

L’intenzione da parte dei cinesi – secondo quanto riporta Sky Sport – è quella di rimanere in sella al Milan anche per i prossimi mesi. Yonghong Li starebbe pensando di saldare il debito con il Fondo Elliott e quindi versare i 32 milioni di euro entro il 6 luglio.

Una scelta molto particolare da parte del numero uno rossonero, visto che pochi giorni fa ha deciso di non fare partire il bonifico per l’aumento di capitale. L’intenzione da parte della proprietà rossonera è quella di rimanere a capo della società di via Aldo Rossi e nel frattempo trovare un socio di minoranza che potrebbe aiutarli nel saldare il debito definitivo con la banca americana.

Se le indiscrezioni dovessero essere rispettate, le ipotesi Commisso e Ricketts salterebbero definitivamente. Ore cruciali per il futuro del Milan visto che si attende anche la decisione da parte della UEFA. Yonghong Li non molla i rossoneri, anzi rilancia.

Di seguito il video con gli auguri del Milan a Paolo Maldini

HBD Paolo Maldini!

Together we grew, we celebrated, we suffered, we won: happy 50th birthday Captain! 3⃣?⚫Insieme siamo cresciuti, abbiamo esultato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto: tanti auguri Capitano! 3⃣?⚫#weareacmilanFigurine su gentile concessione Panini

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 25 giugno 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Russia 2018, gruppo D: Messi c’è, l’Argentina passa in extremis agli ottavi

nl pixel