Mercato Milan ultime notizie: Rodrigo Caio nome caldo per la difesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodrigo Caio: in settimana incontro tra l’agente e Leonardo

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan

Mercato Milan, il punto in vista di gennaio. Emergenza in difesa per i rossoneri, si punta sempre più verso il brasiliano Rodrigo Caio.

C’è tanto allarmismo in casa Milan a causa di tanti infortuni che stanno mettendo in difficoltà la stagione dei rossoneri. Nelle ultime ore la notizia riguardante lo stop di Romagnoli ha destabilizzato ancora di più l’ambiente. Gattuso adesso dovrà inventarsi una soluzione concreta affinché l’assenza del capitano non si riveli catastrofica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Milan, Gattuso verso una difesa a tre quasi obbligata

La possibilità di rivedere una difesa a tre è ipotesi sempre più concreta, anche se ancora nulla è ufficiale mancando una settimana alla sfida contro la Lazio di Inzaghi. La società ha già cominciato a guardarsi intorno per il mercato di gennaio, nel quale urge a questo punto un difensore di qualità. Il nome caldo è quello di Rodrigo Caio, difensore classe ’93 in carica al San Paolo.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson

Mercato Milan, occhi su Rodrigo Caio. La seconda pista porta a Cahill, con il contratto in scadenza al termine della stagione

Nell’agenda rossonera è infatti previsto la settimana prossima un incontro con l’agente del giocatore e il club. La cifra dell’affare si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Non è da escludersi la pista che porterebbe a un ingaggio in prestito con diritto, una formula che sarebbe maggiormente gradita anche dalla società brasiliana. Altro nome possibile è quello di Cahill, anche se per adesso, nonostante un contratto in scadenza a fine stagione, rimane solo un titolo da copertina in attesa di sviluppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 20:00

Nations League, Inghilterra-Croazia 2-1

nl pixel