Rodrigo Ely a un passo dal trasferimento al Deportivo Alaves
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rodrigo Ely a un passo dall’Alaves

Rodrigo Ely

Il difensore si trasferirà in prestito. Con l’arrivo di Ocampos e l’uscita di Rodrigo Ely, il mercato rossonero dovrebbe essere concluso

Via dal Milan per rimettere nuovamente piede in campo. Rodrigo Ely sta per salutare i rossoneri e l’Italia. Nel suo futuro, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sono la Spagna e il Deportivo Alaves, da tempo ormai sulle tracce dei difensore italo-brasiliano. La trattativa con i baschi aveva subito una brusca frenata, ma nelle ultime ore ha ripreso quota. Stando all’indiscrezione, il giocatore lascerà il Milan in prestito secco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rodrigo Ely Milan

A giugno, dunque, Rodrigo Ely tornerà a Milanello: a quel punto, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (ovviamente su input di Vincenzo Montella) decideranno se trattenerlo o cederlo, magari a titolo definitivo. Il giovane centrale spera di trovare spazio all’Alaves, che ha insistito molto per il suo ingaggio. Sulle tracce di Ely c’era anche il Crotone, ma la società calabrese, evidentemente, non è andata oltre il semplice gradimento.

Mercato Milan

Con l’arrivo di Lucas Ocampos (che si aggiunge a quello di Gerard Deulofeu) e la partenza del 23enne Rodrigo Ely (dopo gli addii di Luiz Adriano e M’Baye Niang), il mercato del Milan, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere concluso, per buona pace del popolo milanista, che avrebbe voluto una campagna acquisti di tutt’altro spessore. Magari con un colpo in mezzo al campo, di gran lunga il reparto più debole della rosa a disposizione di mister Montella.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, in corso le visite di Ocampos: “Sono felice di essere qui”

nl pixel